Dopo anni di osservazione della realtà e di riflessioni sulla sua natura, Steve Pavlina giunge alla conclusione che la realtà in cui viviamo non è una realtà esterna a noi, uguale per tutti, completamente oggettiva. Al contrario, siamo noi, con le nostre convinzioni, i nostri pensieri e le nostre idee, a creare la realtà in cui ci crediamo immersi.
Non si tratta di una realtà che “ci circonda”, che si trova intorno a noi, bensì di qualcosa che è dentro di noi, che vive all’interno della nostra consapevolezza, dei nostri pensieri. Sono proprio i nostri pensieri a dare forma al mondo in cui viviamo, a creare le situazioni che ci troviamo ad affrontare. Pensieri diversi danno forma a situazioni diverse. Ed ecco il concetto rivoluzionario che ne deriva: se cambiamo i nostri pensieri abbiamo il potere di cambiare le cose “intorno a noi”.
Acquisire la consapevolezza di come i nostri pensieri danno vita alla realtà in cui viviamo, comprendere l’effetto che hanno sulla nostra vita è il primo passo per capire come possiamo cambiare e in che modo possiamo affermare il nostro potere creativo per creare una realtà più corrispondente ai nostri desideri.
La realtà soggettiva è la teoria che sta alla base della Legge dell’Attrazione: senza realtà oggettiva è impossibile comprendere fino in fondo il funzionamento di questa affascinante legge.
Leggi questo libro se:
- Non ti accontenti delle teorie di interpretazione della realtà comunemente accettate e vuoi provare a vedere che cosa succede coltivando un punto di vista alternativo
- Vuoi capire meglio le basi su cui si regge la Legge dell’Attrazione
E inoltre:
Vuoi sfruttare a tuo vantaggio la soggettività della realtà? Leggi La legge dell’attrazione per imparare a ottenere dall’Universo quello che desideri.
La realtà soggettiva
Nuova edizione riveduta e ampliata aprile 2020
Pagg 249 (in formato pdf)
Acquistalo presso i seguenti store:
in formato epub
in formato pdf
in formato kindle
in formato Mobi