con i consigli di Steve Pavlina
Che cosa vuol dire essere produttivi e come si misura la produttività?
Dopo il noto metodo Detto, Fatto! o GTD (Getting Things Done) di David Allen ecco un’altra pietra miliare nel campo della gestione del tempo e della produttività. Ed è proprio da GTD che Pavlina parte, evidenziandone pregi e limiti e, soprattutto, mostrando come superarli perché ognuno di noi possa arrivare a definire il proprio personale concetto di produttività.
Per Pavlina l’idea di produttività si lega strettamente al senso dell’esistenza. Occorre decidere la direzione da dare alla propria vita e lavorare per raggiungere i propri obiettivi. Chi non sceglierà in prima persona la rotta da seguire si troverà a essere produttivo per conto e a vantaggio di qualcun altro. O lavorerà e produrrà con grande impegno ma senza costrutto, come “una nave senza timone che va alla deriva con grande efficienza”.
Questo libro è per chi desidera non solo diventare più efficiente nel proprio lavoro, risparmiare tempo ed energie (a proposito, i risultati migliori si ottengono in abbinamento con la lettura di Gestisci meglio il tempo – con i consigli di Steve Pavlina) ma soprattutto per chi, nella propria ricerca di una migliore gestione del proprio lavoro, desidera compiere un percorso di crescita e di approfondimento del senso del proprio lavorare, faticare, creare.
Nuova edizione aprile 2020
Pagg. 279 (in formato PDF)
Disponibile in formato epub, pdf, kindle e mobi
Acquistalo a Eur 9,99 sui seguenti store:
in formato epub
in formato pdf
in formato kindle
in formato Mobi