A tutti sarà capitato almeno una volta di dover contattare qualcuno che si fa negare. Non necessariamente un divo o un Vip di qualche genere. Potrebbe essere stato un professionista importante, un personaggio della politica o della cultura. Forse non avevate nemmeno l’intenzione di chiedere un favore, bensì di proporre un’opportunità che avrebbe potuto rivelarsi fruttuosa per entrambi.
“In Networking di successo con persone molto impegnate” Steve Pavlina spiega quali sono gli errori di strategia più comuni, che allontanano le persone impegnate in quanto farebbero perdere loro ancora più tempo, e offre delle valide alternative, come sempre sperimentate personalmente da lui, per riuscire a trovare le scorciatoie e le porte di servizio che ci portano dritti al nostro obiettivo.
La chiave del networking di successo è quella di fondarlo sul rapporto umano: gli altri non sono mezzi da sfruttare per i nostri fini ma persone con cui stringere legami importanti, che portano sicuramente vantaggi pratici, ma soprattutto ci fanno riscoprire le connessioni naturali tra esseri umani.
“Networking di successo per persone molto impegnate” è vendita qui al prezzo eccezionale di Eur 3,99.
su Ultimabooks